Non ci sono orari precisi trattandosi di uno studio d'interni, per Info dettagliate sui servizi prendere appuntamento.
CAMBIO STANZA è un servizio di consulenza per l'arredo offerto in maniera inedita non nel classico studio ma in un vero e proprio negozio su strada, in cui entrare liberamente,chiedere informazioni e ottenere diversi livelli di servizio: dal parere veloce al progetto strutturato, con prezzi anche molto accessibili. Questa nuova formula di “shopping” interior design nasce dalla volontà di accorciare le distanze tra professionista e possibile fruitore, creando un rapporto ...
Non ci sono orari precisi trattandosi di uno studio d'interni, per Info dettagliate sui servizi prendere appuntamento.
CAMBIO STANZA è un servizio di consulenza per l'arredo offerto in maniera inedita non nel classico studio ma in un vero e proprio negozio su strada, in cui entrare liberamente,chiedere informazioni e ottenere diversi livelli di servizio: dal parere veloce al progetto strutturato, con prezzi anche molto accessibili. Questa nuova formula di “shopping” interior design nasce dalla volontà di accorciare le distanze tra professionista e possibile fruitore, creando un rapporto più immediato e diretto. La formula dello 'studio on the road', che nel Nord Europa è molto diffusa, consente un contatto più a portata di mano tra il professionista e il cliente, favorendo anche chi non ha accesso agli studi tradizionali perché intimidito dall’ambiente o perché non sa a chi rivolgersi. Questo nuovo modo di presentarsi, in uno studio-negozio, permette poi al professionista di proporre diverse tipologie di progettazione, più rapide e immediate e quindi anche più economiche.
CAMBIO STANZA, offre un insieme di tipologie di servizio per soddisfare le diverse esigenze di arredo e anche di… “tasche”, rispondendo così al desiderio e all’esigenza di molti di rinnovare l’ambiente in cui si vive, l’ufficio, la seconda casa, la casa da investimento, impegnando però un modesto sforzo in termini economici e di tempo. Più livelli di servizi, per le diverse esigenze e per le diverse “tasche”,così il cliente può fruire di un primo livello di consulenza dalla consulenza “Mordi e fuggi”, a prezzo molto contenuto, che permette in una sola seduta in negozio di scambiare una serie di idee sull’arredamento e il rifacimento di una o più stanze, ottenendo anche una serie di indirizzi scelti di professionisti, negozi e siti a cui rivolgersi; oppure può avvalersi del Progetto “in negozio” con una progettazione vera e propria con piantine e tavole 3d oppure ancora del Progetto Ikeastyle in cui il professionista aiuta a individuare il meglio di Ikea per un arredamento economico ma giocato con il tocco giusto, fino alla possibilità di avere un Progetto a 360° in cui l'architetto d’interni progetta e segue tutte le fasi e gli aspetti realizzativi di un rifacimento d’ambiente.